3D+ in HFR

La profondità dell’immagine, la potenza dello spettacolo

Scopri il nuovo 3D+ in High Frame Rate e regalati uno spettacolo indimenticabile. Immersione totale, esperienza unica. Vivere il cinema come mai prima.

Pronti ad evolversi

Basato sui chipset leader di settore di Texas Instruments, il nostro nuovo proiettore supporta una risoluzione 4K a 120 fps, nonché lo sviluppo di film e contenuti alternativi in 4K. La proiezione è pensata per il pubblico di oggi e di domani, con un suono immersivo e la possibilità di proiezioni in 3D HFR+.

Colori vivaci

Immagina questo: cieli di un azzurro così brillante che ti fanno sentire come se stessi volando tra le nuvole indossando il costume di Superman. Uno spettacolo altamente coinvolgente che non saprai più se stai guardando un film o vivendo un’avventura in prima persona.

Coerenza

Grazie all’assenza di sfarfallio della lampada e alla straordinaria uniformità della luminosità, potrai vivere il film esattamente come è stato concepito dal suo creatore. Non si tratta solo di guardare: si tratta di immergersi in un mondo di immagini cristalline, dove ogni fotogramma è un capolavoro.

Il 3D+ in High Frame Rate

Mentre l’aumento della risoluzione (2K, 4K, 5K) si definisce aumento della risoluzione spaziale, ossia “la quantità di informazioni presenti all’interno dello stessa area”, l’aumento dei frame da 24 a 48 comporta un aumento della risoluzione temporale, ossia della “quantità di informazioni presenti nella unità di tempo”, tipicamente un secondo, quindi in pratica si vedono “più cose accadere”.

Maggiore fluidità

L’HFR rende il movimento più naturale e meno “a scatti”, soprattutto quando vengono catturati movimenti molto veloci.

Immagine più nitida

Grazie al maggiore numero di fotogrammi, l’immagine appare più chiara e dettagliata.

Esperienza più immersiva

L’effetto 3D combinato con la fluidità dell’HFR crea un’esperienza più coinvolgente e realistica.