Divieti e norme da seguire
Chi acquista un biglietto presso il Cinema Vittoria di Aversa accetta le seguenti condizioni contrattuali poste dalla direzione ed è tenuto a rispettarle unitamente alle applicabili note di legge.
1. è assolutamente vietato fumare, non è consentito l’uso della sigaretta elettronica o di IQOS
2. non è consentito l’accesso alla sala con cibi o bevande provenienti dall’esterno
3. è vietato introdurre in sala caschi, bicicli, monopattini, lattine, bottiglie di vetro
4. è vietato condurre cani o altri animali, ad eccezione dei cani guida per i non vedenti
5. è vietato l’ingresso alle persone in stato di ubriachezza o visibile alterazione da altre sostanze
6. è vietato utilizzare in sala qualsiasi device di registrazione audio-video. Chi fosse sorpreso nel registrare immagini e/o audio verrà espulso dalla sala e il nominativo verrà segnalato alle autorità competenti (Legge 21.05.2004 n.128)
7. sono proibiti schiamazzi e/o rumori che possano interrompere o disturbare la proiezione, nonché quelli che arrechino disturbo a terzi
8. è vietato recare danno a cose e/o materiali facenti parte della struttura
A giudizio del responsabile di sala, e dopo un primo avvertimento rimasto inefficace, i contravventori alle precedenti disposizioni potranno essere espulsi, nonchè avvertito il funzionario di polizia di servizio. Gli espulsi non potranno pretendere il rimborso del biglietto pagato.
La dirigenza si riserva comunque il diritto di non consentire l’accesso alle proiezioni in caso di clienti recidivi e/o precedentemente sopresi a contravvenire il regolamento.