
Prendi il controllo del suono surround
Dolby Surround 7.1 aumenta l’impatto del suono surround aggiungendo due canali audio. In questo modo, migliora la dimensione spaziale dell’audio dei film e ne ottimizza la definizione audio complessiva per le colonne sonore.
✔ Due canali audio aggiuntivi
Grazie a due nuovi canali audio, Dolby® Surround 7.1 amplia la tavolozza creativa dei registi e consente di ottenere un audio cinematografico che si adatta meglio all’azione sullo schermo.
✔ Posizionamento preciso del suono
Un maggiore controllo sul posizionamento del suono consente ai registi di adattare meglio l’audio a ciò che accade sullo schermo.
✔ Definizione audio migliorata
Dolby Surround 7.1 migliora la definizione audio, rendendo i singoli suoni più chiari e distinti.
✔ Un suono migliore per tutti i posti
Dolby Surround 7.1 migliora l’esperienza audio surround nell’intero cinema, ampliando lo “sweet spot” d’ascolto.
Quattro zone surround
Una delle innovazioni del Dolby Surround 7.1 è la creazione di quattro distinte zone surround all’interno della sala. Queste zone surround offrono ai registi un maggiore controllo sul posizionamento preciso di ogni dettaglio nelle loro colonne sonore.
Le possibilità di orchestrazione introdotte dal Dolby Surround 7.1 consentono a fonici e sound designer di adattare con maggiore precisione l’audio alle immagini sullo schermo. Questo si traduce in maggiore profondità e realismo per te al cinema.
Oltre a migliorare la diffusione laterale dei suoni e la localizzazione, il Dolby Surround 7.1 migliora la definizione audio, consentendo di percepire i singoli suoni in modo più chiaro e distinto. Inoltre, amplia lo “sweet spot” d’ascolto: in altre parole, la piena potenza del Dolby Surround 7.1 non si limita a una manciata di posti al centro della sala.